Una cerimonia per Uma Thurman

Ancora un ruolo da matura seduttrice di giovani uomini per la splendida Uma Thurman che presto sarà sul set di Ceremony accanto a Michael Angarano.

La statuaria Uma Thurman sarà protagonista di Ceremony, commedia scritta e diretta da Max Winkler e finanziata dalla Nala Films. A fianco della Thurman vi sarà Michael Angarano nei panni di un giovane uomo innamorato di una donna più grande di lui, plot che ricorda da vicino quello di Prime, altra commedia sentimentale che vedeva la Thurman nei panni della donna matura e seduttrice. Darlene Caamano Loquet ed Emilio Diez Barroso della Nala Film produrranno la pellicola insieme a Polly Cohen Johnsen e Matt Spicer. Produttori esecutivi saranno Jason Reitman e Dan Dubiecki. Le riprese di Ceremony prenderanno il via il 21 ottobre a Long Island.

La divina Uma Thurman ha appena concluso le riprese dell'action mitologico Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini in cui interpreta la pericolosa Medusa. Presto l'attrice sarà sul set del drammatico Girl Soldier e di Eloise in Paris, adattamento del classico anni '50 per bambini di Kay Thompson.