Una cerimonia per Michael Angarano e Jesse Eisenberg

I due attori reciteranno in Ceremony, una commedia nuziale che segna l'esordio alla regia di Max Winkler e che sarà prodotta da Jason Reitman e Daniel Dubiecki.

A partire dal prossimo autunno Michael Angarano e Jesse Eisenberg inizieranno le riprese di Ceremony, una nuova commedia prodotta da Jason Reitman e Daniel Dubiecki che segna l'esordio di Max Winkler dietro la macchina da presa. Winkler è anche autore dello script del film, che vede protagonista un ragazzo (interpretato da Eisenberg) che si innamora perdutamente di una donna più grande di lui, che tra l'altro è in procinto di sposarsi. Non riuscendo a mettere da parte la sua infatuazione, il protagonista decide di recarsi in una cittadina di mare nella quale avranno luogo le nozze della sua amata, con l'intenzione di interrompere la cerimonia, e trascina con sé un suo amico (interpretato da Angarano). Una volta giunti a destinazione, i due ragazzi si renderanno conto di essere assolutamente fuori luogo tra gli altri invitati alle nozze e i futuri sposi, una coppia assolutamente british.

Recentemente Angarano ha preso parte al cast vocale del film d'animazione Noah's Ark: The New Beginning, del quale sono protagonisti Michael Keaton nel ruolo di Noè e altri attori tra cui Jason Lee, Jason Mewes, Ben Kingsley e Marcia Gay Harden e alla commedia Gentleman Broncos, scritta e diretta da Jared Hess.
Eisenberg invece ha concluso le riprese di diverse pellicole, tra cui la horror comedy Zombieland, nella quale ha affiancato Mila Kunis, Abigail Breslin, Bill Murray e Woody Harrelson. Prossimamente vedremo il giovane attore newyorkese in Adventureland, una commedia coming-of-age, in cui veste i panni di un giovane che un'estate si ritrova costretto a lavorare in un luna park, senza sapere che sarà una delle esperienze più importanti della sua vita.