Una canzone d'amore per Whitaker e Zellweger

I due attori saranno protagonisti di My Own Love Song, una pellicola indie diretta dall'autore de La Vie en Rose. Nel cast del film ci sarà anche Madeline Zima, che di recente è apparsa accanto a David Duchovny in Californication.

Dopo il lungo viaggio intrapreso in My One and Only - una commedia di Richard Loncraine attualmente in post-produzione - Renée Zellweger sarà di nuovo on the road con My Own Love Song, un dramma indie scritto e diretto da Olivier Dahan le cui riprese inizieranno ad ottobre e si svolgeranno in Kansas ed a New Orleans.

All'attrice texana è stato affidato quindi un ruolo per il quale all'inizio dell'anno era stata considerata Sharon Stone, ovvero quello di una ex-cantante costretta su una sedia a rotelle che parte alla volta di Memphis in compagnia di un suo amico - interpretato da Forest Whitaker - che come lei, ha dovuto affrontare prove molto difficili nel corso della vita.
Oltre ai due attori, nel cast del pellicola - che è prodotta da Alain Goldman - ci sarà anche Madeline Zima, che di recente è apparsa nel serial Californication.

Di recente Whitaker ha concluso il suo lavoro di doppiaggio per il film Nel paese dei mostri selvaggi, ultima fatica di Spike Jonze. Per quanto riguarda la Zellwegger invece, in My One and Only ha interpretato la fascinosa Anne Deveraux, una donna alla ricerca di un fidanzato benestante con il quale iniziare una nuova vita.
Nel cast della commedia di Longraine, oltre all'attrice texana, figurano anche Kevin Bacon e Chris Noth, noto al pubblico televisivo per il suo ruolo di Mr.Big in Sex and the City.