Una biografia per l'autore di CSI

Anthony Zuiker, autore e produttore esecutivo della serie, ha intenzione di scrivere un'autobiografia che si intitola 'Mr. CSI' e sarà pubblicata il prossimo anno.

L'ideatore e produttore esecutivo di CSI: Crime Scene Investigation ha firmato un contratto con la Harper Collins Publishers che pubblicherà la sua autobiografia entro l'autunno del prossimo anno. Il libro di Anthony E. Zuiker, che è stato provvisoriamente intitolato Mr. CSI, racconterà alcuni episodi della vita dell'autore, decisamente fuori dal comune: nell'annunciare il progetto, la Harper Collins ha rivelato che uno dei momenti più forti della biografia, è certamente quello in cui Zuiker racconta il suicidio di suo padre, un ex-gangster che si tolse la vita proprio la sera in cui il figlio veniva premiato per la quarta volta in occasione dei People's Choice Award. "Come in una scena di CSI, Zuiker si recò immediatamente a Las Vegas per ricostruire le ultime ore di vita di suo padre" ha anticipato un portavoce della casa editrice.

Zuiker è autore di CSI: Crime Scene Investigation - che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2000 ed è arrivato alla sua ottava stagione - e anche degli spin off della serie interpretata da William Petersen: CSI Miami e CSI: New York.