Un turista di nome Sam Worthington

Il giovane attore affiancherà Charlize Theron nello spy thriller The Tourist sostituendo la star Tom Cruise, che si è defilata dal progetto per partecipare al nuovo film di James Mangold.

L'australiano Sam Worthington affiancherà la splendida Charlize Theron nel thriller The Tourist prodotto dalla Spyglass Entertainment. Le due star saranno protagoniste del remake dello spy thriller francese Anthony Zimmer del 2005 che vedeva protagonista un turista americano manipolato da una bella agente dell'Interpol in Europa. Bharat Nalluri dirigerà la nuova pellicola scritta da Julian Fellowes e Jeffrey Nachmanoff e Canal Plus co-produrrà il progetto con la Spyglass. Le riprese prenderanno il via a gennaio.

Sam Worthington è stato chiamato a recitare in The Tourist per rimpiazzare Tom Cruise che, per lungo tempo, aveva aderito al progetto, ma che alla fine ha preferito tirarsi indietro per interpretare una nuova pellicola diretta da James Mangold presso la Fox. Questo ruolo rappresenta per Worthington un ulteriore consolidamento della sua carriera. Dopo essere apparso in Terminator Salvation in un ruolo chiave, l'attore è ormai uno dei giovani volti più interessanti di Hollywood tanto che James Cameron lo ha voluto protagonista dell'atteso Avatar, imponente pellicola 3-D che si prevede rivoluzionerà il concetto di cinema tridimensionale. Worthigton apparirà, inoltre, nel colossal Clash of the Titans e nel dramedy sentimentale Last Night, diretto da Massy Tadjedin, dove affiancherà le colleghe Keira Knightley ed Eva Mendes.

Un turista di nome Sam Worthington
Privacy Policy