Un trio di guest per New Girl

Niecy Nash, David Walton e Leslie Mann saranno i nuovi arrivi per la prossima stagione della comedy guidata da Zoey Deschanel.

La bella Zooey Deschanel, protagonista della nuova comedy New Girl, sta per conoscere un nuovo possibile partner con l'arrivo sul set di David Walton, che è stato ingaggiato per il ruolo di un 'bad boy' che scambia Jess per un'altra ragazza. Jess, invece di chiarire il malinteso, pensa bene di dargli corda e vedere come vanno a finire le cose. Naturalmente, considerate le disavventure di Jess, anche in questo caso è lecito aspettarsi una catastrofe.

A fare compagnia a Walton ci saranno altre due guest star: Leslie Mann e Niecy Nash. Quest'ultima reciterà nel ruolo di una prostituta che tenta di scippare la borsa a Jess, mentre la Mann sarà una shot girl, cioè una sorta di animatrice di feste private e non. L'attrice parteciperà al party per la rimozione del gesso dalle parti basse di Schmidt. Tra gli arrivi anche Rachel Harris che ritornerà a prendere il ruolo della preside della scuola dove Jess fa l'insegnante. Niecy Nash ha dato la sua voce a uno dei personaggi del film di animazione Ortone e il mondo dei Chi e tra poco la vedremo nel thriller Nurse 3-D. David Walton ha recitato in Burlesque e di recente nella serie Bent.

Leslie Mann è stata vista in Molto incinta e 40 anni vergine mentre Rachel Harris si trova sul set di Lovesick con Matt LeBlanc e Adam Rodriguez. New Girl ritorna sugli schermi della Fox martedì 25 settembre.

Un trio di guest per New Girl
Privacy Policy