Un thriller soprannaturale per Craven

Il regista di Scream si prepara al suo nuovo film, e lancia una nuova casa di produzione che sarà diretta da Marianne Maddalena.

Wes Craven ha concretizzato un accordo con la Rogue Pictures per un nuovo horror di cui sarà autore e regista. Craven inoltre ha anche fondato la Midnight Pictures, una compagnia che finanzierà film horror di budget inferiori ai 15 milioni di dollari.
Il regista di Scream ha incaricato Marianne Maddalena, che ha prodotto la maggior parte dei film di Craven, di dirigere la nuova casa di produzione. Il primo film prodotto dalla Midnight Pictures sarà il remake de L'ultima casa a sinistra; mentre la Rogue Pictures - che è una sezione della Focus Features dedicata ai film di genere - attualmente sta valutando la possibilità di produrre i remake di Sotto Shock e La casa nera.

Il nuovo film di Craven in ogni caso sarà prodotto dalla Rogue Pictures. Il regista - che spera di poter iniziare le riprese per la prossima primavera - ha rivelato che sarà un thriller soprannaturale di cui sarà protagonista una ragazza di sedici anni, ed ha precisato che non sarà uno slasher, ma una pellicola sul genere de Il sesto senso.