Un thriller bollente per Meg

Dopo l'orgasmo finto di 'Harry, ti presento Sally', Meg Ryan ha deciso di fare sul serio: a Natale la vedremo al cinema in un ruolo caldissimo ed insolito, diretta da Jane Campion.

Si è svolto a Los Angeles il test screening di In the Cut, il film di Jane Campion che uscirà il 24 ottobre negli USA (da noi a Natale) e il giudizio del pubblico che ha avuto modo di vedere questa proiezione di prova organizzata dalla casa cinematografica prima dell'uscita ufficiale, è stato unanime: pare che le scene di sesso di cui sia protagonista Meg Ryan siano state considerate le migliori della storia del cinema.

Un ruolo insolito per Meg Ryan, che i più ricorderanno in tante commedie romantiche come Harry, ti presento Sally o C'è posta per te: stavolta Meg interpreta il ruolo di Frannie Avery, una docente universitaria di New York che ha una torrida storia d'amore con un detective che è sulle tracce di un pericoloso serial killer che uccide donne giovani e belle.

Nel film, che verrà presentato al Festival Internazionale di Toronto, Meg appare senza veli, ed addirittura una scena che la vede protagonista, rischia di essere tagliata perchè ritenuta sessualmente esplicita.