Un talent show per Haylie Duff

L'attrice americana, sorella di Hilary Duff, sarà conduttrice di un nuovo show di MTV che ospiterà le aspiranti protagoniste di un musical ispirato a La rivincita delle bionde.

Da giugno Haylie Duff sarà la conduttrice di un nuovo talent-show prodotto da MTV che si propone di cercare la nuova protagonista di un musical di Broadway, Legally Blonde: The Musical, che è ispirato a La rivincita delle bionde, il film interpretato da Reese Witherspoon nel 2001. Tra le concorrenti che parteciperanno allo show, sarà scelta colei sostituirà Laura Bell Bundy nel ruolo di Elle Woods, nell'adattamento teatrale della commedia di Robert Luketic.

La Duff, che è anche produttrice esecutiva dello show, ha rivelato che non farà parte della giuria però è sempre presente alle selezioni delle aspiranti "bionde" che gareggeranno tra loro nel corso del programma: "Sono ragazze splendide e talentuose e inoltre sono anche delle professioniste".

Di recente l'attrice americana ha affiancato sua sorella Hilary Duff in sala doppiaggio ed insieme hanno prestato le loro voci a due personaggi del film d'animazione Foodfight!, che è diretto da Lawrence Kasanoff e dovrebbe uscire negli USA ad agosto. In questi giorni la Duff è impegnata sul set della commedia agrodolce Doesn't Texas Ever End, diretta da Rachel Zeskind.