Un serial da cani per Wilmer Valderrama

La star di That '70 Show sarà un addestratore di cani in una nuova serie della Fox TV che si ispira al lavoro del 'dog whisperer' Cesar Millan.

Nuovo progetto televisivo in vista per Wilmer Valderrama, l'attore di origine latina conosciuto per il suo ruolo di Fez in That '70s Show. Valderrama, che nei mesi scorsi era stato considerato anche per un ruolo in un possibile adattamento cinematografico di CHiPs, sarà il protagonista di una nuova serie della Fox TV, che si ispirerà al lavoro di Cesar Millan, addestratore di cani professionista che negli USA è anche la star di un programma televisivo che si intitola The Dog Whisperer, dedicato agli appassionati di cani. L'attore interpreterà il ruolo di un personaggio ispirato a Millan - anche lui di origini latine - che è diventato celebre non soltanto per il suo lavoro sui cani, ma anche sul "recupero" di soggetti particolarmente aggressivi. Oltre agli show televisivi che vanno in onda negli USA, ma anche in Gran Bretagna e Australia, Millan è anche autore di alcuni bestseller sui cani e il loro addestramento.

Produttori esecutivi della nuova serie saranno Emily Kapnek (che ne sarà anche autrice) e Barry Josephson. Recentemente Valderrama ha preso parte al cast di The Dry Land, dramma psicologico su un soldato che fa ritorno nel Texas dopo essere stato al fronte, nel quale figurano America Ferrera, Jason Ritter e Melissa Leo.