Un sequestro per Gemma Arterton

La bond-girl si prepara al ruolo di una ragazza sequestrata da due malviventi nel thriller The Disappearance of Alice Creed. Nel cast del film, che segna il debutto alla regia di J. Blakeson, ci saranno anche Eddie Marsan e Martin Compston.

Dopo aver ultimato le riprese di Prince of Persia: The Sands of Time, nel quale affianca Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton sarà protagonista di The Disappearance of Alice Creed, le cui riprese inizieranno oggi sull'Isola di Man.
Il film segna il debutto alla regia dello sceneggiatore J Blakeson, che di recente ha co-firmato lo script di The Descent 2, e racconterà la storia di due rapitori - interpretati da Eddie Marsan e Martin Compston - che sequestrano una ragazza benestante, ma i loro piani saranno sconvolti da una serie di imprevisti. Il film sarà prodotto e finanziato dalla CinemaNX, una società di produzione che ha sede sull'Isola di Man.

Recentemente Eddie Marsan ha fatto parte del cast di Sherlock Holmes, il nuovo film di Guy Ritchie, nel ruolo di un ispettore, mentre lo scozzese Compston è apparso in Doomsday - Il giorno del giudizio, diretto da Neil Marshall.