Un sequel per The Strangers

Lo sceneggiatore Bryan Bertino è al lavoro sullo script di un sequel del thriller interpretato da Liv Tyler.

A pochi mesi dal successo di The Strangers, il debutto alla regia di Bryan Bertino che ha incassato più di 50 milioni di dollari su un budget di circa 9 milioni, la Rogue Pictures sta già lavorando ad un sequel del film, e ha chiesto a Bertino di occuparsi della sceneggiatura.
Non si sa ancora però, se Bertino - che aveva firmato script e regia del primo film - sarà confermato anche come regista del secondo episodio. Attualmente l'autore è al lavoro su due nuovi progetti, entrambi prodotti dalla Rogue, ovvero il thriller soprannaturale Black e l'horror Alone, del quale ha rielaborato la sceneggiatura e che dovrebbe dirigere a breve.

Interpretato da Liv Tyler, The Strangers racconta la storia di una giovane coppia di fidanzati che decide di trascorrere un fine settimana in campagna, in una casa presa in affitto, ma il loro soggiorno è destinato a trasformarsi preso in un incubo.

Si prevede che la Tyler sarà anche protagonista del sequel, insieme ad altri membri del cast del primo film. Di recente la splendida attrice americana ha rivelato che le piacerebbe seguire le orme di suo padre Steven, e debuttare nel mondo della musica, magari con un ruolo in un musical a Broadway.