Un sequel per Jumper?

Hayden Christensen si è detto interessato a tornare nel ruolo di David Rice in un sequel del film di Doug Liman.

In occasione della presentazione del DVD di Jumper - Senza confini, la cui uscita americana è prevista per questa settimana, Hayden Christensen ha rivelato al Toronto Sun di essere interessato ad un sequel del film diretto da Doug Liman e che non esiterebbe a tornare nei panni di David Rice, un ragazzo che scopre di avere il dono straordinario del teletrasporto e di poter viaggiare ovunque.
L'attore canadese inoltre ha confermato che la Fox era intenzionata a realizzare una trilogia di film ispirata ai romanzi di Steven Gould e che grazie al successo del primo film, potrebbe realizzarne un altro, anche se non in tempi brevi.

Nei giorni scorsi Christensen ha ultimato le riprese di uno degli episodi di New York, I Love You del quale è protagonista. Il film è il seguito ideale di Paris, je t'aime e vanta un cast stellare nel quale figurano Christina Ricci, Orlando Bloom, Kevin Bacon, Ethan Hawke e Natalie Portman, che insieme a Scarlett Johansson debutta dietro la macchina da presa dirigendo uno degli episodi.