Un sequel per Bull Durham?

Il produttore Thom Mount sarebbe al lavoro su un seguito del film con Kevin Costner, Susan Sarandon e Tim Robbins.

Nuovo sequel di un celebre film degli anni '80 in arrivo, e stavolta si tratta di Bull Durham - un gioco a tre mani, diretto da Ron Shelton e interpretato da Kevin Costner, Susan Sarandon e Tim Robbins.

La sceneggiatura del film - le cui riprese inizieranno la prossima estate - non è stata ancora completata, e per questa ragione non sono state ancora avviate le trattative con gli attori del film di Shelton, ma Thom Mount (che nel corso della sua carriera, oltre a Bull Durham ha prodotto anche Frantic, Natural Born Killers e il recente Bathory) si è detto ottimista sulla possibilità di convincere Costner, la Sarandon e Robbins a riprendere i rispettivi ruoli. In caso contrario, il sequel di Bull Durham si farà comunque e sarà interpretato da altri attori.

Il film di Shelton racconta la storia di Crash Davies, allenatore di una mediocre squadra di baseball al quale viene affidato un nuovo talento, soprannominato Nuke. Di lui si prenderà cura anche Annie Savoy, una matura e affascinante insegnante appassionata di baseball, ma dal punto di vista sentimentale.

Un sequel per Bull Durham?
Privacy Policy