Un sapore di ruggine e ossa: il film di Audiard arriva in DVD

Dal 20 febbraio disponibile in homevideo l'opera del regista francese con una grandissima Marion Cotillard.

Arriva in homevideo (disponibile dal 20 febbraio per la 01 Distribution) Un sapore di ruggine e ossa, l'opera dura e tagliente di Jacques Audiard, uno dei migliori autori francesi del cinema contemporaneo, conosciuto per il pluripremiato Il profeta. Il film è al tempo stesso caratterizzato da momenti di tenerezza assoluta, grazie anche all'eccellente interpretazione del premio Oscar, Marion Cotillard.

L'attrice interpreta Stephanie, donna bellissima e sicura di sé, che lavora come addestratrice di orche. Un fatale incidente la incatena a una sedia a rotelle, trasformando per sempre la sua esistenza. Sarà l'incontro con Ali, un buttafuori appassionato di boxe e padre di un bambino di cinque anni, a cambiarle la vita, ritrovando se stessa e facendo pace con il suo nuovo corpo.
Il film presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, ha già ricevuto il massimo riconoscimento al London Film Festival 2012 e ben 2 nomination ai Golden Globe 2013, come miglior film straniero e Marion Cotillard come miglior attrice in un film drammatico.