Un ruolo da stripper per Channing Tatum?

L'attore non ha mai fatto mistero di avere lavorato come spogliarellista, in passato, e sta valutando la possibilità di un film incentrato sul mondo degli stripper.

In attesa che il romantico dramma Dear John approdi nelle sale (in Italia uscirà a maggio) Channing Tatum pensa ad un ruolo completamente diverso per il suo prossimo progetto, ovvero quello di uno spogliarellista. L'attore americano - che prima di tentare il successo nel mondo del cinema, è stato anche modello - non ha mai fatto mistero di aver lavorato anche come stripper, e sta pensando di sfruttare la sua esperienza per un film.

"Ho lavorato come stripper per quasi un anno, è stata un'esperienza folle sicuramente, ma divertente." - ha spiegato Channing al Sydney Morning Herald - "Non è una cosa della quale mi vergogno, ma non ne vado neanche fiero ad essere sinceri. Ho già trovato il regista che potrebbe occuparsi del progetto, ed è Nicolas Refn, che ha diretto Bronson. Mi piacerebbe se venisse fuori un film un po' folle, ma anche una bella storia d'amore".

Non è la prima volta che Channing Tatum accenna alla possibilità di sviluppare un film: già in passato l'attore aveva anticipato di essere al lavoro su un musical con sua moglie. Nel frattempo il suo lavoro sul set procede a pieno ritmo: oltre a Dear John infatti, Channing ha concluso le riprese di The Eagle of the Ninth, ambientato in Gran Bretagna ai tempi dell'Impero Romano.