Un ristorante 'al bacio' per Eva Longoria

La caliente Gabrielle di 'Desperate Housewives' ha annunciato l'intenzione di produrre un reality show ambientato in uno dei due ristoranti di cui è titolare, 'El Beso'. E nell'attesa di avviare il progetto, si è concessa una breve vacanza veneziana con suo marito.

Da Wisteria Lane alle cucine di El Beso: Eva Longoria Parker ha deciso di produrre un reality show ambientato in uno dei due ristoranti di cui è titolare, gli El Beso di Las Vegas e West Hollywood, da lei aperti in partnership con lo chef Todd English tra il 2008 e il 2009. Poche parole per confermare e presentare ufficialmente il progetto: "Le telecamere del reality seguiranno i dipendenti del mio ristorante mentre sono al lavoro. Ci sono storie bellissime, nella comunità Latina, che meritano di essere raccontate al pubblico, e mi piacerebbe che il programma fosse incentrato su alcune di esse." La bella attrice di origine messicana ha anticipato che non sarà davanti alle telecamere stavolta, ma si limiterà a sviluppare il progetto come produttrice.

Considerato che il reality è un genere celebre per le discussioni animate (se non addirittura le risse) tra i partecipanti, è molto probabile che dal programma della Longoria ci si debbano aspettare scene particolarmente "movimentate". Nelle scorse settimane infatti, l'attrice è stata costretta a licenziare due manager di El Beso colpevoli di aver sottratto denaro dalle casse del locale e aver maltrattato un collaboratore e una cliente. I due manager a loro volta, hanno trascinato la Longoria in tribunale con l'accusa di mobbing.
Tensioni lavorative a parte, la vita di Eva Longoria sembra andare a gonfie vele: nei giorni scorsi l'attrice si è concessa una breve vacanza a Venezia insieme a suo marito Tony e ha mostrato alcuni scatti del viaggio sulla sua fan-page ufficiale di Facebook.