Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

1971, Ragazzi

Un ristorante a tema "Willy Wonka" in arrivo a Universal Orlando

La Florida accoglie il primo ristorante ispirato al classico per ragazzi di Roald Dahl.

I visitatori del parco tematico Universal Orlando, in Florida, potrebbero presto vincere un biglietto d'oro! E' in arrivo nel parco un nuovo ristorante a tema Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

Il ristorante, chiamato The Toothsome Chocolate Factor, sarà concepito sul modello della fabbrica di cioccolato descritta da Roald Dahl e verrà posto sulla Universal CityWalk. Sarà quindi accessibile anche a chi non pagherà il biglietto per accedere al parco, ma si fermerà solo per mangiare qualcosa in questo magico luogo.

BREAKING: Toothsome Chocolate Factory is a new Universal CityWalk restaurant that will transport you into a 19th...

Pubblicato da Universal Orlando Resort su Lunedì 14 marzo 2016

Il comunicato stampa svela che il ristorante non sarà ispirato ai due film tratti dal romanzo per ragazzi di Dahl, ma conterrà "ciminiere fumanti, gadget tematici, e uno staff abbigliato con una originale tenuta Steampunk".

Leggi anche: Star Wars: in Brasile apre il ristorante che serve hamburger stellari

Il menu prevede una grande quantità di cioccolato (ci auguriamo tavolette Wonka), ma per i più salutisti ci saranno anche piatti meno calorici. Tutto verrà presentato in una veste unica, con bistecche decorate, antipasti di mare, pasta, hamburger gourmet, panini, incredibili insalate, brunch e molto altro. In più vi saranno dei deliziosi milkshake al cioccolato con cui annaffiare il tutto!

Un ristorante a tema "Willy Wonka" in arrivo a...
The Walking Dead: novità per l'attrazione agli Universal Studios
The Walking Dead: Com'è umano questo hamburger!
Privacy Policy