Un rifugio per Thandie Newton, Jason Isaacs e David Tennant

I tre attori saranno protagonisti del terrificante thriller psicologico Retreat, scritto e diretto dall'esordiente Carl Tibbetts.

Gli attori Thandie Newton, Jason Isaacs e David Tennant reciteranno nel thriller psicologico targato Magnet Films Retreat. La pellicola, diretta dall'esordiente Carl Tibbetts, è incentrata su una coppia (Thandie Newton e Jason Isaacs) che cerca di ricostruire la propria relazione trasferendosi per un breve periodo in un'isola remota. La loro pace verrà turbata quando si imbatteranno in un uomo in uniforme militare (David Tennant) gravemente ferito il quale li informa della diffusione di un virus letale che sta uccidendo la popolazione sulla terraferma. Tibbetts ha co-firmato la sceneggiatura con Janice Hallett. Le riprese prenderanno il via a maggio in Canada.

Dopo essere apparsa nel disaster movie 2012, la bella Thandie Newton ha concluso la lavorazione della commedia Huge e del thriller Vanishing on 7th Street. Presto vedremo Jason Isaacs nel drammatico war movie Green Zone e negli ultimi episodi della saga di Harry Potter dove tornerà a vestire i panni di Lucius Malfoy.