Un remake per Them?

Anche per l'horror francese diretto da Xavier Palud e David Moreau, è previsto un remake americano. I due registi attualmente sono impegnati sul set del remake di The Eye.

Ancora un remake da brividi per il cinema americano: stavolta tocca al francese Them, un horror diretto da Xavier Palud e David Moreau che arriverà prossimamente anche nelle nostre sale e che racconta l'incubo di Clémentine e Lucas, ispirato ad eventi realmente accaduti. I due vivono nel cuore della foresta, ed una notte si accorgono di essere spiati e che in casa loro c'è qualcuno.

Secondo Moreau i produtori del remake di Them vorrebbero dare più spazio ai misteriosi protagonisti che danno il titolo al film, anche se per adesso la lavorazione del film è ancora agli inizi, e quindi qualsiasi decisione creativa potrebbe essere riconsiderata.

Moreau e Palud potrebbero essere produttori esecutivi del remake, ma attualmente preferiscono concentrarsi sulla lavorazione del remake di The Eye, la ghost story hongkonghese diretta dai fratelli Pang. I due registi francesi attualmente sono a Los Angeles, sul set del remake prodotto da Tom Cruise e Paula Wagner.

Un remake per Them?
Privacy Policy