Un remake per Mr. Vendetta

La Warner Bros ha intenzione di realizzare un remake dell'agghiacciante Mr. Vendetta - Sympathy for Mr. Vengeance, primo capitolo della trilogia della vendetta del coreano Park Chan-Wook.

Non c'è pace per i capolavori di Park Chan-Wook. Sventato il pericolo di vedere un remake americano dell'immenso Old Boy, tocca ora a Mr. Vendetta - Sympathy for Mr. Vengeance. La Warner ha acquisito i diritti di remake e ha affidato la sceneggiatura a Brian Tucker.

Il film, realizzato nel 2002, dà il via alla trilogia della vendetta di Park Chan-Wook, mostrando la storia di Ryu, un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene. Truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza, Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata e il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi. La nuova versione sarà prodotta da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian con la Bonaventura Pictures, dalla CJ Entertainment di Miky Lee e Ted Kim e dalla Room 101 di Steven Schneider.