Un remake per La notte dei demoni

Il cult movie horror degli anni '80 avrà presto il suo remake. Tra i giovani interpreti Bobbi Sue Luther e Michael Copon.

Gli attori Bobbi Sue Luther, Jonathan Beach e Michael Copon sono entrati a far parte del cast di Night of the Demons, remake del cult movie horror degli anni '80 La notte dei demoni di Kevin Tinney. Il trio di attori affiancherà Diora Baird, Shannon Elizabeth e Monica Keena.

La trama del nuovo film, sostanzialmente inalterata rispetto all'originale, vedrà un gruppo di giovani intento a trascorrere la notte di Halloween nel sinistro maniero di Hull House, teatro di efferati delitti nonché ex agenzia di pompe funebri. All'interno della casa i giovani risveglieranno, per gioco, il diavolo che si impossessesserà delle loro anime.

La bionda Bobbi Sue Luther ha appena concluso le riprese dello slasher Laid to Rest, diretto da Robert Hall. L'attrice ha all'attivo una partecipazione nell'haunted house movie Killer Pad diretto da Robert Englund.

A dirigere Night of the Demons sarà Adam Gierasch, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Jace Anderson. Le riprese prenderanno il via in autunno.