La cosa

1982, Fantascienza

Un remake per La Cosa

La Strike Entertainment e la Universal stanno lavorando ufficialmente ad un remake del film di Carpenter, la cui sceneggiatura sarà scritta dal produttore esecutivo di 'Battlestar Galactica'.

Tempo fa avevamo annunciato che la Strike Entertainment era al lavoro su un prequel del film di John Carpenter, La cosa: adesso invece la casa di produzione sta lavorando ufficialmente ad un remake del film insieme alla Universal Pictures.
Secondo Variety la sceneggiatura del nuovo film è stata affidata a Ronald D. Moore, il produttore esecutivo di [SERIETV]Battlestar Galactica[/PEOPLE], mentre David Foster sarà produttore esecutivo del film assieme a Marc Abraham ed Eric Newman.

Il film di Carpenter, che a sua volta si ispirava a La cosa da un altro mondo, era ambientato in una base militare americana sita in Antartide nella quale fa improvvisamente irruzione un elicottero, proveniente da una base norvegese poco distante.
Gli occupanti del velivolo attaccano inspiegabilmente i militari con granate e armi da fuoco, prima di restare uccisi; apparentemente il bersaglio principale era però un cane, a prima vista inoffensivo. L'animale, ospitato dai militari, si rivelerà presto essere stato infettato da un organismo proveniente da un altro pianeta, capace di fagocitare gli esseri viventi terrestri per riprodurli alla perfezione.

Un remake per La Cosa
Privacy Policy