Un remake per DiCaprio

Dopo The Departed, l'attore reciterà in un altro remake di un film orientale: il thriller The Chaser, diretto da Na Hong-jin.

La Warner Bros ha acquistato i diritti per realizzare il remake di The Chaser, un thriller diretto da Na Hong-jin che in Corea del Sud ha conquistato pubblico e critica incassando più di venti milioni di dollari in venti giorni di programmazione. La pellicola sarà prodotta dalla Vertigo Entertainment di Roy Lee e Doug Davison, e dallo sceneggiatore William Monahan che è in trattative anche per l'adattamento del remake.

Il film di Na Hong-jin prende ispirazione da vicende realmente accadute ed al personaggio di un serial killer realmente esistito, e racconta la storia di un ex-poliziotto che si mette sulle tracce di una ragazza scomparsa. Sembra che nel ruolo del protagonista potrebbe esserci Leonardo DiCaprio, che ha già lavorato con Monahan per il film The Departed - Il bene e il male, il remake di Infernal Affairs diretto da Martin Scorsese.

Attualmente DiCaprio è impegnato sul set di Shutter Island, e presto lo vedremo in Body of Lies e in Revolutionary Road, nel quale torna a recitare accanto a Kate Winslet.