Un remake per Arturo

Il comico inglese Russell Brand sta lavorando a un remake della commedia brillante Arturo. L'attore potrebbe vestire i panni dell'impenitente playboy protagonista del film.

Il comico inglese Russell Brand sta sviluppando un remake di Arturo, la divertente commedia del 1981 che vedeva protagonisti Dudley Moore e Liza Minnelli.
A supervisionare il progetto vi è la Warner Bros. e Brand potrebbe interpretare il protagonista della nuova pellicola. Al momento attuale l'attore sta collaborando con gli sceneggiatori per ultimare lo script, che sarà prodotto da Larry Brezner della MBST, casa di produzione che ha all'attivo il bel Good Morning Vietnam e il successo della HBO Little Britain USA.

La pellicola originale vedeva protagonista un impenitente playboy ubriacone che si trova a un bivio. L'uomo sta per sposare una ricca e noiosa ereditiera per beneficiare dei suoi averi e saldare i suoi conti, ma si innamora di una cameriera proletaria senza un soldo. Nonostante le pressioni della famiglia, Arturo sembra pronto a sacrificare tutti i suoi beni per amore, ma sarà veramente così?