Un reality verde per DiCaprio

L'attore produrrà 'E-topia', un reality ecologista ambientato in una cittadina americana. Tra i suoi prossimi progetti anche il documentario 'The 11th Hour'

Il suo interesse per la salvaguardia dell'ambiente è noto, ed anche in occasione della Festa del Cinema di Roma, ha parlato soprattutto dei suoi progetti relativi all'ecologia, piuttosto che dei suoi prossimi film. Adesso il magazine Variety ha annunciato che Leonardo DiCaprio ha firmato un accordo per produrre un reality televisivo molto particolare che si chiamerà E-topia.

Per il nuovo progetto televisivo sarà scelta una cittadina americana, che sarà ricostruita interamente in modo da renderla eco-compatibile, grazie al lavoro di architetti ed ambientalisti. I produttori non hanno ancora scelto la località americana che si presterà a questo nuovo esperimento ecologico.
Tra i prossimi progetti di DiCaprio, oltre a quelli strettamente cinematografici, c'è anche il documentario ambientalista 11th Hour, che è attualmente in lavorazione e che sarà prodotto dall'attore.