Un reality per Valeria Marini?

La showgirl sarebbe in trattative per un reality incentrato su di lei che dovrebbe andare in onda a partire da febbraio su FoxLife.

Da febbraio anche Valeria Marini potrebbe essere protagonista di un reality show sul genere di quelli che oltreoceano sono stati dedicati a personaggi come Paris Hilton e Victoria Beckham. La popolare showgirl infatti, sarebbe in trattative per un nuovo programma che andrà in onda su FoxLife e che dovrebbe documentare le sue giornate 24 ore su 24, e che la vedono impegnata su più fronti, tra il mondo dello spettacolo e la sua attività di stilista. Stando a quanto rivelato dal periodico TV Sorrisi e Canzoni, lo show si svilupperà in sei puntate da mezz'ora ciascuna.

Due anni fa Valeria Marini aveva già partecipato ad un reality, ovvero la prima e unica edizione di Reality Circus, che era stata condotta da Barbara D'Urso, e che vedeva tra i protagonisti Rosita Celentano, le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli e l'ex-concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa.

Di recente la Marini ha dato alle stampe il suo Lezioni Intime, un libro scritto in collaborazione con Gianluca Lo Vetro, nel quale racconta la sua vita, il suo esordio nel mondo dello spettacolo, ma anche le sue storie d'amore, tra cui quella con Vittorio Cecchi Gori. Il volume, oltre che da interviste a numerosi personaggi dello showbiz nostrano, è arricchito da un inserto chiuso che svela i dettagli più piccanti sulla vita della showgirl.