Un reality per The L Word

Un nuovo reality targato Showtime - e ideato dall'autrice della serie, Ilene Chaiken - porterà sul piccolo schermo le storie di sei lesbiche di Los Angeles.

Il network Showtime ha intenzione di riportare sul piccolo schermo The L Word, ma stavolta in forma di reality show. Ilene Chaiken, autrice della popolare serie televisiva che si è appena conclusa dopo sei stagioni di programmazione, è anche ideatrice del nuovo progetto televisivo in collaborazione con Magical Elves, società di produzione specializzata nel ramo dei reality.

Il nuovo programma si chiamerà The Real L Word: Los Angeles, seguirà le vite di sei lesbiche losangeline e si propone di essere la risposta gay al reality Real Housewives, prodotto dalla Bravo. Per la Chaiken si tratta della seconda produzione televisiva ispirata a The L Word, considerato che la produttrice aveva proposto anche uno spin-off intitolato The Farm e incentrato sul personaggio interpretato da Leisha Hailey. Quest'ultimo progetto tuttavia, non è andato in porto.