Un reality per Paris, Lindsay e Britney?

La Hilton è intenzionata a produrre un reality incentrato su lei, Lindsay Lohan e Britney Spears, che tra l'altro collaborerà con Madonna per il suo Sticky 'n Sweet Tour.

Ispirata dal successo di reality come Living Lohan e Denise Richards: It's Complicated (entrambi prodotti da Ryan Seacrest) Paris Hilton si è detta intenzionata a produrre un nuovo reality show incentrato su di lei, Britney Spears e Lindsay Lohan, e in particolare sulla loro vita sotto i riflettori. Non si sa ancora molto di questo progetto, che è stato anticipato da un quotidiano di Chicago, ma prevedibilmente dovrebbe raccogliere molte indiscrezioni e rivelazioni sulle tre star.

In questi giorni la Lohan è sul set di Labor Pains, una commedia diretta da Lara Shapiro nella quale veste i panni di Thea, una ragazza che nel tentativo di evitare il licenziamento, finge di essere in dolce attesa. Accanto all'attrice, nel cast del film, dovrebbero esserci anche Luke Kirby, Cheryl Hines e Janeane Garofalo.

Per quanto riguarda Britney Spears invece, la popstar di recente è stata guest-star in alcuni episodi della sit-com E alla fine arriva mamma! ed è stata confermata ufficialmente una sua partecipazione al prossimo tour di Madonna: stando a quanto rivelato dal suo manager infatti, nei giorni scorsi Britney ha girato alcune scene di un video che sarà mostrato in occasione dell'imminente Sticky 'n Sweet Tour, ma sono state smentite le notizie secondo le quali si stava preparando a condividere il palco con Madonna in alcune date del tour.