Un reality per i Kiss?

Secondo Gene Simmons, tra due mesi potrebbero iniziare le riprese di un nuovo show televisivo nell'ambito del quale saranno selezionati due nuovi membri della leggendaria band rock.

Anche le leggende del rock si adeguano ai tempi, e così dopo aver visto Ozzy Osbourne e la sua strampalata famiglia sul piccolo schermo con un reality di successo che è andato in onda per quattro stagioni su MTV, adesso è la volta dei Kiss, che starebbero progettando un nuovo show televisivo nell'ambito del quale saranno selezionati due nuovi membri della leggendaria band americana.

Nel corso di un'incontro con la stampa in Norvegia, Gene Simmons ha rivelato di aver già concluso un accordo con un'emittente, e che le riprese del reality (ma forse sarebbe più opportuno definirlo talent-show) inizieranno tra un paio di mesi. Nel corso del programma saranno scelti due artisti che sostituiranno due membri dei Kiss, quando decideranno di lasciare il gruppo.
La notizia però è stata smentita dal chitarrista della band, Paul Stanley: "Gene, come al solito, parla come se le cose fossero già state concretizzate, ma invece non è così. Non c'è nessun contratto firmato per adesso, ma non è detto che non possa accettare di partecipare al programma"

Simmons e Stanley non hanno ancora annunciato quando lasceranno definitivamente i Kiss, ma il chitarrista ha ammesso che la data del ritiro potrebbe essere vicina: _"Arriverà un giorno in cui la band andrà avanti senza di me". _