Un reality-contest per Grease

Durante uno show televisivo della NBC, saranno selezionati i due protagonisti di una nuova versione di 'Grease' che sarà portata sui palcoscenici di Broadway a luglio.

Olivia Newton-John farà un'apparizione in Grease: You're the One that I Want, uno show televisivo che andrà in onda sull'emittente americana NBC a partire dal sette gennaio, durante il quale i telespettatori sceglieranno i nuovi protagonisti del musical Grease che tornerà sui palcoscenici di Broadway a luglio.

La Newton-John, che nella celebre versione cinematografica del musical era stata la dolce Sandy Olsson, elencherà le regole della competizione televisiva. Durante i primi due episodi dello show (in onda il 7 e 14 gennaio) i telespettatori vedranno i provini effettuati dagli aspiranti protagonisti del musical in diverse città americane, tra i quali saranno selezionati dodici concorrenti che saranno protagonisti di sei episodi dello show, al termine di ognuno dei quali saranno eliminati due concorrenti. Alla fine dello show resterà solo una coppia di vincitori che diventeranno protagonisti dello spettacolo di Broadway che sarà diretto e coreografato da Kathleen Marshall. La regista e coreografa sarà anche nella giuria che valuterà i concorrenti dello show televisivo insieme a Jim Jacobs.

Un reality-contest per Grease
Privacy Policy