Un ranch per la Chloe Sevigny e Zooey Deschanel

Le due attrici saranno protagoniste di una commedia indie diretta da Michael Lindsay-Hogg.

Inizieranno a settembre le riprese del prossimo film di Michael Lindsay-Hogg, autore di Guy - Gli occhi addosso e Frankie delle stelle, che sarà interpretato da Chloe Sevigny e Zooey Deschanel.

Divorce Ranch - questo il titolo del film - sarà ambientato in Nevada, nell'immediato dopoguerra, e racconterà la storia di due donne, una stella del cinema e la sua assistente personale, che si trasferiscono in un ranch insieme al figlio dell'attrice, un bambino di sei anni. Lindsay-Hogg sarà anche sceneggiatore e produttore del film.

Di recente la Deschanel è stata diretta da M. Night Shyamalan nel suo ultimo film, il thriller E venne il giorno, che è atteso nelle sale per la seconda metà di giugno. Nelle ultime settimane invece, l'attrice è impegnata sul set di Gigantic, una commedia indie della quale sarà protagonista accanto a Paul Dano e John Goodman.
Per quanto riguarda la Sevigny invece, nei prossimi giorni l'attrice americana sarà sul set di Barry Munday, una commedia diretta dall'esordiente Chris D'Arienzo.

Un ranch per la Chloe Sevigny e Zooey Deschanel
Privacy Policy