Un ranch per la Chloe Sevigny e Zooey Deschanel

Le due attrici saranno protagoniste di una commedia indie diretta da Michael Lindsay-Hogg.

Inizieranno a settembre le riprese del prossimo film di Michael Lindsay-Hogg, autore di Guy - Gli occhi addosso e Frankie delle stelle, che sarà interpretato da Chloe Sevigny e Zooey Deschanel.

Divorce Ranch - questo il titolo del film - sarà ambientato in Nevada, nell'immediato dopoguerra, e racconterà la storia di due donne, una stella del cinema e la sua assistente personale, che si trasferiscono in un ranch insieme al figlio dell'attrice, un bambino di sei anni. Lindsay-Hogg sarà anche sceneggiatore e produttore del film.

Di recente la Deschanel è stata diretta da M. Night Shyamalan nel suo ultimo film, il thriller E venne il giorno, che è atteso nelle sale per la seconda metà di giugno. Nelle ultime settimane invece, l'attrice è impegnata sul set di Gigantic, una commedia indie della quale sarà protagonista accanto a Paul Dano e John Goodman.
Per quanto riguarda la Sevigny invece, nei prossimi giorni l'attrice americana sarà sul set di Barry Munday, una commedia diretta dall'esordiente Chris D'Arienzo.