Un ragazzo d'oro al cinema il 18 settembre

Un cast di eccezione per il nuovo film di Pupi Avati: la star hollywoodiana Sharon Stone, per la prima volta in un film italiano, e la coppia Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi.

Annunciata la data di uscita del nuovo film di Pupi Avati, Un ragazzo d'oro. La pellicola arriverà al cinema il 18 settembre distribuito da 01 Distribution. Il film gode della presenza nel cast della star internazionale Sharon Stone. Con lei Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli. La pellicola è prodotta dalla DueA di Antonio Avati e Combo Produzioni di Flavia Parnasi in collaborazione con Raicinema.

Protagonista di Un ragazzo d'oro è Davide Bias, un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione lo accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un'editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini.

Un ragazzo d'oro: Riccardo Scamarcio a confronto con Cristiana Capotondi
Un ragazzo d'oro: Riccardo Scamarcio a confronto con Cristiana Capotondi