Un posto al sole torna su Rai3 con le nuove puntate: ecco quando

Dopo lo stop forzato che ha fermato Un posto al sole per la prima volta in 24 anni, la soap di Rai3 torna a far compagnia al suo pubblico con le nuove puntate: ecco quando.

Un posto al sole torna finalmente su Rai3 con le nuove puntate: il 13 luglio la longeva soap riporterà su milioni di piccoli schermi i suoi amori, i suoi drammi e i suoi segreti riprendendo le fila di trame che si erano fermate allo scorso 3 aprile.

Sono 100 in totale i giorni che Raffaele, Giulia, Angela, Renato, Franco, Serena, Filippo... hanno passato lontani dai propri fan, nonostante la web serie Un po' sto a casa abbia cercato di colmare la distanza tra il cast di Un posto al sole e l'affezionato pubblico. E nonostante le repliche del 2012 che Rai3 ha pensato di mandare in onda, dovendo fare però retromarcia a maggio, quando i numeri inclementi degli ascolti hanno relegato la soap ai soli appuntamenti su Rai Premium e, naturalmente, sulla piattaforma RaiPlay.

Le anticipazioni delle nuove puntate

Eppure la squadra di Un posto al sole ce l'ha fatta e, a partire da lunedì 13 luglio alle 20:45 su Rai3, potrà tornare a raccontare le consuete storie da Palazzo Palladini.
Le prime anticipazioni ci parlano di Serena e Filippo impegnati a dover reinventare la propria vita dopo il divorzio. Marina e Roberto invece potrebbero essere più uniti che mai dopo il tentato omicidio di lei, che ora dovrà fare i conti con Fabrizio Rosato. E se Nicotera è sempre più coinvolto nelle indagini sul clan Tregara, Giulia e famiglia fanno prove di convivenza con il cagnolino appena arrivato, mentre Guido e Mariella sono ancora impelagati nell'organizzazione mai così complessa del loro matrimonio.