Un posto al sole per Carolina Marconi

L'ex-concorrente del Grande Fratello 4 farà parte del cast dell'edizione estiva della soap di RaiTre che andrà in onda dal 14 luglio.

Anche quest'anno, a partire dal 14 luglio e fino agli inizi di settembre, RaiTre trasmetterà Un posto al sole d'estate, lo spin-off estivo della popolare soap ambientata a Napoli, che va in onda sulla terza rete da dodici anni.

Pur essendo collegata in qualche modo a Un posto al sole, la sua edizione estiva - che va in onda dal 2006 - non ne modifica l'evoluzione narrativa: il cast infatti è completamente diverso, ad eccezione di alcuni degli storici protagonisti della soap originale, come Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Carmen Scivittaro.

Tra i protagonisti della prossima edizione di Un posto al sole d'estate ci sarà anche Carolina Marconi, nota al pubblico televisivo per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. La soubrette di origini sudamericane, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, tra cui Tintoria e Buona Domenica ed ha recitato nella commedia Intrigo a Cuba, accanto a Max Parodi e Alessia Merz.