Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Un Posto al Sole per le puntate in onda su Rai 3 dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni si riferiscono agli episodi in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 27esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Come sempre si potrà seguire Un posto al sole in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.

Un posto al sole, trama di lunedì 31 luglio

Rossella, nonostante i suoi tentativi di mantenere la distanza fisica ed emotiva da Nunzio, dovrà fare i conti con una rivelazione che la sorprenderà, provocandole un turbinio di sentimenti. Antonio rivelerà a Viola il segreto di cui lo ha messo al corrente Manuel e che lo ha così tanto turbato? Il nervosismo e i sospetti infondati di Alberto provocheranno la reazione ostile di Clara e finiranno con lo spingerla proprio nella direzione da lui meno auspicata.

Upas 1
Un posto al sole: una scena della serie Rai

Episodio di martedì 1° agosto: Nuove tensioni tra Riccardo e Ornella

Rossella continua ad accusare in segreto la relazione fra Nunzio e Ada. Una svolta lavorativa di Riccardo, non vista favorevolmente da Ornella, porterà i due fidanzati a litigare di nuovo. Tra Giulia e Luca le distanze sembrano accorciarsi e Renato sembra sempre più insofferente alla presenza di De Santis alla Terrazza. Combattuto fra le due diverse voci della sua coscienza, Samuel proverà a parlare con Speranza ma una presenza molesta ostacolerà la sua decisione.

Un Posto Al Sole 3
Un posto al sole: una scena della serie Rai

Mercoledì 2 agosto: l'omofobia di Espedito manda Mariella su tutte le furie

Grazie a un'iniziativa di Raffaele, Giulia proverà ad accorciare le distanze con Luca. Permane tra Rossella e Nunzio una tensione irrisolta, Riccardo cercherà di riconquistare, dopo il loro litigio, la fiducia della compagna. Mariella commenta indignata l'atteggiamento omofobo di Espedito ed è in pena per Castrese e Sasà. Samuel si troverà sempre più imbrigliato nelle sue stesse menzogne.

Ricordi del passato con Eduardo e Damiano nella puntata di giovedì 3 agosto

È tutto pronto per la partenza per Maratea. Antonio è ancora un po' mogio per quanto accaduto con Manuel e intanto Viola sembra volersi lasciare alle spalle la crisi con Eugenio. Mentre Eduardo sembra riflettere sull'opportunità di cambiare vita. Damiano ripensa ai tempi in cui loro due erano migliori amici. Luca riuscirà a spazzare via anche le ultime insicurezze di Giulia? Sempre più in crisi, Samuel realizza che è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro con Micaela.

Rossella E Nunzio Un Posto Al Sole
Un posto al sole: una scena della serie Rai

Un posto al sole di venerdì 4 agosto: amicizia e segreti

Damiano rievoca la sua amicizia con Eduardo e quale fu l'evento del passato che li separò definitivamente. Viola ed Eugenio parlano con Antonio, per sapere cosa sia successo tra lui e Manuel. Roberto è sempre più legato a Tommaso, in vista del battesimo del bambino, Marina non si arrende, nel tentativo di smascherare Lara. Nonostante la volontà di mantenere le distanze da Nunzio, Rossella si presenta a casa sua, spinta da un motivo importante quanto delicato.