Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 24 al 28 luglio 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Un Posto al Sole per le puntate in onda su Rai 3 dal 24 al 28 luglio 2023.

Un Posto al Sole: anticipazioni delle trame per le puntate dal 24 al 28 luglio 2023

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni si riferiscono agli episodi in onda dal 24 al 28 luglio 2023. La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 27esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdi. Come sempre si potrà seguire Un posto al sole in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.

Un posto al sole, trama di lunedì 24 luglio

Grazie all'aiuto di Silvana, Marina è sempre più vicina alle prove per smascherare Lara. Manuela intravede una nuova possibilità per passare del tempo insieme a Niko. Giulia e Luca colgono l'ostilità di Renato nei loro confronti. Mariella cerca in tutti i modi di scuotere Cerruti dai suoi tormenti sentimentali ma, proprio quando sembra che non ci sia niente da fare, un incontro inaspettato potrebbe ribaltare la situazione.

Episodio di martedì 25 luglio: Serena cerca di far ragionare Manuela

Marina cerca le prove per dimostrare a Ferri che Tommy non è suo figlio, Lara deve gestire Ida, che si fa sempre più invadente. Nonostante gli infruttuosi tentativi di Serena, che cerca di far ragionare la sorella, Manuela sembra decisa a unirsi alla vacanza dei Poggi. Mariella cerca di spingere Cerruti verso una relazione più sana di quella offertagli da Castrese.

Mercoledì 26 luglio: Marina è ostinata, vuole scoprire la verità su Tommaso

Lara è costretta a fare sempre nuove concessioni a Ida pur di preservare il loro segreto. Marina non si arrende ed è sempre più determinata a scoprire se Tommaso sia davvero il figlio di Roberto e Lara. Dopo la breve parentesi romantica a Ischia, Salvatore torna a Napoli da Castrese. Raffaele e Renato si riconciliano. Manuela rifletterà sulla propria decisione di andare in Sicilia con la famiglia Poggi.

Una pistola mette in pericolo Antonio nella soap giovedì 27 luglio

Passando una giornata a casa del nonno, Antonio ha l'idea di chiamare Manuel per stare un po' insieme all'amico. Il bambino decide di portare, di nascosto, la pistola, per fargliela vedere, esponendo lui e Antonio a un grande pericolo. Marina cerca di procurarsi un oggetto del piccolo Tommaso, per poterne analizzare il DNA, Ida la riconosce e ne informa Lara, che diventa guardinga e sospettosa. Samuel sta cercando di evitare la compagnia di Micaela, ma la ragazza si presenta a casa sua, con il suo solito atteggiamento provocante.

Un posto al sole di venerdì 28 luglio: Ada rivela il suo interesse per Nunzio

Samuel, in piena crisi per il suo tradimento con Micaela, cerca un amico con cui sfogarsi. Ada esprime sempre di più a Rossella il suo interesse per Nunzio cercando la sua complicità. Un piccolo screzio tra Manuel e Antonio rischia di gettare un'ombra sulla loro amicizia. Alberto si rivolgerà a Serena per lamentarsi delle gemelle, colpevoli di non pagare l'affitto.