Un posto al sole anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2019: Clara denuncerà Alberto?

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019 su Rai3, Angela potrebbe convincere Clara a denunciare Alberto: anticipazioni.

Un posto al sole torna per una nuova settimana, dal 9 al 13 dicembre 2019, e le anticipazioni ci parlano di Diego in tribunale e delle paure di Raffaele, ma soprattutto della pessima posizione in cui si trova Alberto.

Anticipazioni di lunedì 9 dicembre 2019:

Dopo l'incontro con Aldo, sale la tensione tra Diego e Patrizio, molto preoccupato per le scelte del fratello. A causa dell'ennesima lite con Teresa, Otello diventa sempre più difficile da gestire per Michele e Silvia. Andrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi, dovrà parlare con Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena è ormai pronto per l'apertura, restano da realizzare le foto per il sito.

Anticipazioni di martedì 10 dicembre 2019:

Mentre Patrizio comincerà a capire meglio le ragioni di Diego, Raffaele si renderà conto che i due figli gli stanno nascondendo qualcosa. Andrea rivelerà ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma lei non la prenderà bene. Mentre Michele e Silvia si sforzano di mostrarsi più accoglienti con Otello, questi getterà le basi per un'alleanza che potrebbe rivelarsi proficua. La passione per la fotografia porterà Filippo e Roberto a una sfida piuttosto singolare nella quale Serena si troverà suo malgrado coinvolta.

Anticipazioni di mercoledì 11 dicembre 2019:

nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà un'iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Riuscirà nel suo intento? Si avvicina la data dell'udienza di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il ragazzo terrà fede al suo patto con Diego o rivelerà al padre la verità?

Anticipazioni di giovedì 12 dicembre 2019:

Alberto comincia a sentirsi franare il terreno sotto i piedi, Angela insiste perché Clara lo denunci. È il giorno dell'udienza per il patteggiamento e Diego sembra ormai deciso a lasciarsi tutto alle spalle, ma sta per fare un incontro inaspettato. Serena è preoccupata perché non ha ancora ricevuto nessuna prenotazione nel suo B&B.

Anticipazioni di venerdì 13 dicembre 2019:

il toccante incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, scuoterà profondamente Diego, nel giorno dell'udienza per il patteggiamento della sua Pena. Clara, ancora molto fragile e sofferente, deve decidere se denunciare Alberto, che darà ancora sfoggio della sua arroganza. Avviliti dal comportamento di Otello, Silvia e Michele coltiveranno la speranza che Guido possa ammorbidire il suo amico.

L'appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è per oggi, 9 dicembre, fino a venerdì 13 dicembre come sempre su Rai3 alle 20:45, o sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica o nella sezione On demand anche le puntate precedenti.