Un poker di pilot per la CBS

L'occhio vigile della tv ha messo in produzione Partners, una comedy su due amici, Friend Me, uno show sul fenomeno Groupon e un progetto senza titolo di Greg Berlanti su una commedia romantica. Infine un'ultima comedy dall'attore Louis C.K. e Spike Feresten.

Da uno degli autori di Seinfeld, Spike Feresten, arriva la sceneggiatura co-firmata a quattro mani con Louic C.K. per un'altra comedy per la CBS, che come ogni anno non si smentisce e produce un congruo antipasto di pilot tra i quali scegliere le serie per la prossima stagione televisiva. Il progetto di Feresten è ancora senza titolo e riguarda un gruppo di giovani che cerca di realizzare i propri sogni nonostante l'impervia situazione economica del Paese. I due si occuperanno anche della produzione esecutiva insieme a Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein.

Sempre sul fronte delle comedy troviamo Partners, dai creatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick: la trama racconta di un'amicizia che va avanti da anni, un rapporto molto più stabile di tante meteore amorose e le cose continuerebbero ad andare bene se uno dei due non decidesse improvvisamente di portare all'altare la sua attuale fidanzata. Questa non è la prima volta che il pilot cerca di arrivare sul piccolo schermo, avendo già avuto due precedenti tentativi, il primo nel 2007 con Jay Mohr e Brian Austin Green come protagonisti, e nel 2008 con Alan Tudyk, Josh Cooke e Ty Burrell.

Restando in ambito di amicizie durature troviamo nuovamente Greg Berlanti sul fronte produttivo insieme a Greg Malins. ma stavolta alla guida di una romantic comedy ancora senza titolo incentrata su un uomo, che in seguito ad una preoccupante diagnosi rilevatasi poi infondata, si rende conto che il suo migilore amico è in realtà l'amore della sua vita. Altro tipo di amicizia invece è quello di Friend Me, uno show che racconta le imprese di due ragazzi che dall'Indiana si trasferiscono a Los Angeles per andare a lavorare per il sito web Groupon, uno degli ultimi fenomeni che ha preso piede su internet. Il pilot è firmato da Alan Kirschenbaum e Ajay Sahgal.