Un pioggia di ospiti per How I Met Your Mother

James Van Der Beek, Alan Thicke, Paul Shaffer, Jason Priestley, Alex Trebek, K.D. Lang e altri per il ritorno di Robin Sparkle.

Così come promesso dal produttore esecutivo Craig Thomas, How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma! sta per presentare il quarto e ultimo installment della storyline dedicata a Robin Sparkle, alias pop di Robin Scherbatsky che negli anni '80 diventò una celebrità grazie all'hit Let's Go to the Mall. Per celebrare questo momento la produzione ha invitato un bel gruppo di guest star, vecchi amici e nuovi, per dare man forte all'epilogo delle avventure di Robin Sparkle: James Van Der Beek ritorna a vestire il ruolo di Simon, l'ex fidanzato di Robin che compare insieme a lei nel video Sandcastles in the Sand mentre Alan Thicke torna per la quarta volta a visitare lo show (in precedenza è stato uno degli interpreti dei video di Robin ed era stato designato come co-protagonista di un variety show che però non è mai decollato).

Tra i nuovi ospiti troviamo Alex Trebek, Paul Shaffer, Jason Priestley, K.D. Lang, Steven Page, ex frontman dei Barenaked Ladies, Geddy Lee, frontman dei Rush e in ultimo Luc Robitaille, ex giocatore professionista di hockey. Tutti gli attori, tranne Van Der Beek, sono di origine canadese proprio come il personaggio interpretato da Cobie Smulders. "L'ultimo capitolo della saga di Robin Sparkles sarà un po' più oscuro, vedremo la reazione a catena che ha portato quella Robin a diventare la ragazza che conosciamo oggi" ha detto il produttore Carter Bays. L'episodio in questione andrà in onda il 4 febbraio, mentre i nuovi episodi riprenderanno il 14 di questo mese sugli schermi americani.