Un pilot per Aquaman

Continua il rapporto tra supereroi e TV: presto arriverà Aquaman.

Ad occuparsi del pilot di Aquaman saranno Miles Millar e Alfred Gough, già responsabili delle avventure televisive del giovane Superman in Smallville.

Il pilot sarà sviluppato per la Warner e probabilmente girato il Florida all'inizio del prossimo anno. Sarà una rivisitazione in chiave moderna del classico eroe della DC Comics, originario del 1941, quindi tra i più longevi eroi dei fumetti, re esiliato della civiltà perduta di Atlantide, cresciuto dai delfini e solo successivamente adottato dal guardiano del faro Arthur Curry. Nel telefilm, Aquaman sarà un giovane sui venti anni e non si trasformerà ogni volta che userà i suoi poteri, come accade al giovane Clark Kent di Smallville.

Sebbene in un episodio del mese scorso di Smallville, Clark Kent abbia incontrato un giovane e misterioso nuotatore, interpretato da Alan Ritchson, i produttori della serie non intendono l'episodio in questione come legato al nuovo progetto e quindi sono ancora alla ricerca dell'attore per il ruolo principale.