Un panda per Dustin Hoffman

L'attore, insieme a Jackie Chan e Lucy Liu, farà parte del cast di 'Kung Fu Panda' il film di animazione della Dreamworks la cui uscita è prevista per il 2008.

Dustin Hoffman, Jackie Chan e Ian McShane si sono aggiunti al cast di Kung Fu Panda, il film di animazione della Dreamworks, la cui uscita è prevista per la primavera del 2008. A prestare la voce ai protagonisti del film, inoltre, potrebbe esserci anche Lucy Liu che è in trattative.

Il protagonista del film, Po il Panda - che avrà la voce di Jack Black - è uno degli animali più pigri e svogliati della Valle della Pace. Il nemico però, minaccia la tranquillità della valle, e quindi tutte le speranze di poterlo affrontare degnamente, sono riposte nella conoscenza delle arti marziali. Quando Po, ad una gara di arti marziali, mostra di avere un sorprendente talento nascosto, tutti restano sorpresi e si rendono conto di trovarsi di fronte al Prescelto.

Dustin Hoffman, Jackie Chan e Lucy Liu saranno Shifu, Master Monkey e Master Viper, i tre maestri di Po, che cercheranno di affinare il suo talento. Ian McShane invece sarà un pericoloso leopardo che minaccia di distruggere la Valle della Pace.