Un paese quasi perfetto, in esclusiva una clip del film

Movieplayer.it vi presenta in anteprima una clip con Silvio Orlando della nuova commedia di Massimo Gaudioso dove gli abitanti di un piccolo paese della Basilicata sono disposti a tutto pur di non abbandonare la propria terra.

Fabio Volo, dopo le polemiche con Mario Adinolfi per il film Kung Fu Panda 3, torna nelle sale italiane il prossimo 24 marzo con il film Un paese quasi perfetto, interpretato tra gli altri da Silvio Orlando, Carlo Buccirosso e Miriam Leone e diretto da Massimo Gaudioso, noto come sceneggiatore di film di successo tra i quali Benvenuti al Sud, Gomorra e Reality.

Un paese quasi perfetto è una commedia dove i protagonisti sono gli abitanti del piccolo paese immaginario di Pietramezzana, in Basilicata, determinati a non lasciare la propria terra anche quando la situazione sembra ormai disperata. Infatti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine, ma non esiste fabbrica senza un dottore e allora bisognerà convincere Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese a restare. Basterà la bellissima Anna (Miriam Leone)?

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film che la 01 Distribution porterà nelle sale italiane il prossimo 24 marzo.