Un ottobre a tutta animazione per la Universal

Il 5 in uscita i DVD di Barbie - L'accademia per principesse e Madagascar - Operazione Impossibile Possibile. Poi il 19 l'appuntamento con il primo film di Zhu Zhu Pets, gli amabili criceti colorati che si sono rivelati un indiscusso fenomeno mondiale.

Sarà un ottobre intenso anche per i prodotti di animazione, quello della Universal Pictures Italia: parecchi infatti i titoli di questo genere in uscita in DVD tra il 5 e il 19 Ottobre 2011. Tante nuove ed avvincenti avventure da vivere insieme ai personaggi più amati dai bambini e l'attesissimo primo film di Zhu Zhu Pets, gli amabili criceti colorati che si sono rivelati un indiscusso fenomeno mondiale ed il cui giocattolo si è affermato in Italia come il prodotto più venduto del 2010.

Innanzitutto il 5 ottobre uscirà il DVD di Barbie - L'accademia per principesse, nuovo episodio della celeberrima bambola Mattel: una magica storia di principesse che farà sognare tutte le sue piccole fan fra magici folletti ed abiti da sogno.
Lo stesso giorno esce anche I pinguini di Madagascar - Operazione Impossibile Possibile, con inediti episodi colmi di avventura e azione: dall'invasione di uno sciame di api a un elefante fuggitivo, questo DVD è pieno di intrighi e complotti che coinvolgeranno tutto lo Zoo.

Il 19 ottobre è la volta dell'uscita homevideo di Zhu Zhu Pets - Alla ricerca di Zhu. Dopo essere stai eletti "Toy of the Year" in USA, Regno Unito, Russia, Australia, Norvegia, Brasile e Repubblica Ceca, i criceti più popolari del mondo dei giocattoli sono finalmente protagonisti di un avventura animata emozionante e educativa, disponibile in due imperdibili edizioni: Combo Blu-ray/DVD con le versioni 2D e 3D del film in alta definizione e DVD.
Da segnalare anche le uscite di "Vai Diego! La super squadra di soccorso di Diego", contenente tre episodi più un episodio extra di Dora l'Esploratrice, e inoltre tre volumi di "Pina Topolina" per un totale di venti episodi.