Un ospizio tutto pepe per Billy Crystal in Winter's Discontent

L'attore si recherà in una comunità per anziani che praticano ancora sesso per dare una sferzata alla propria esistenza. Dirige il mitico Frank Oz.

Il veterano Billy Crystal, brillante presentatore di tante cerimonie degli Oscar, torna a recitare nella commedia Winter's Discontent diretta da un altro mito della commedia, l'inossidabile Frank Oz. Nel film Billy Crystal si calerà nei panni di un vedovo che si trasferisce in una comunità di anziani sessualmente attivi nella speranza di riattivare la propria vita sessuale. Il film, scritto da Paul Fruchbom, ha fatto parte della celebre Black List delle migliori sceneggiatore non prodotte. A finanziare il progetto sarà la Atlas Entertainment con i produttori Charles Roven e Alex Gartner. Commentando l'annuncio, Charles Roven ha dichiarato: "Siamo entusiasti per il modo in cui il progetto si sta sviluppando. Crediamo profondamente nello humor e nella componente emotiva della storia e pensiamo che Frank e Billy faranno scintille con questo materiale, facendo impazzire il pubblico di tutto il mondo".

Billy Crystal ha da poco concluso il doppiaggio di Monsters University, nuovo capitolo della saga animata Disney/Pixar in cui dà voce al simpatico Mike.