Un nuovo Ululato

I produttori del mitico L'ululato di Joe Dante hanno in cantiere il rilancio del franchise. Il nuovo horror si intitolerà The Howling: Reborn.

In tempi in cui vampiri e licantropi sbancano il box office a mani basse, si cerca di rinverdire il fasto di vecchi e fortunati franchise. Stavolta tocca al cult L'ululato, mitico horror diretto da Joe Dante nel 1981. I produttori Joel Kastelberg ed Ernst Etchie Stroh della Moonstone Entertainment hanno intenzione di rilanciare il franchise con una pellicola nuova di zecca che sarà intitolata The Howling: Reborn.

Il marketing executive Joe Nimziki farà il suo debutto dietro la macchina da presa dirigendo la pellicola scritta da lui stesso. Le riprese prenderanno il via a febbraio, in tempo per avere il film pronto per Halloween. Al momento i dettagli del plot sono rigorosamente top secret.

L'ululato, pellicola divenuta di culto negli anni '80, diede vita a sei sequel. La bionda Dee Wallace interpretò la protagonista del primo film, una giornalista televisiva perseguitata da un serial killer che si rivela essere un temibile licantropo. Steve Lane e Bob Pringle, produttori esecutivi della pellicola originale, torneranno a produrre il nuovo The Howling: Reborn.