Un nuovo spin-off per NCIS?

Sembra che la CBS stia accarezzando l'idea di creare un ulteriore capitolo del franchise, stavolta partendo da NCIS: Los Angeles.

Nonostante le vicende legali che stanno turbando i set di NCIS - Unità anticrimine e NCIS: Los Angeles per via della disputa tra Donald P. Bellisario e la CBS, il network sta concretizzando un nuovo progetto, il secondo spin-off della serie madre che al momento è ancora in fase di realizzazione. L'idea del canale è quella di introdurre il pilot come episodio speciale durante la prossima stagione di NCIS: Los Angeles; il format è conforme alla consolidata gestione riservata alle altre serie del canale, basti pensare al franchise di CSI: Scena del crimine e a Criminal Minds: Suspect Behavior.

La nuova serie sarebbe incentrata su un team di agenti che viaggia attraverso gli States per occuparsi di crimini insoluti. Il potenziale spin-off è sceneggiato e prodotto da Shane Brennan. Per il momento non c'è nessun attore collegato al progetto. NCIS: Unità anticrimine continua a essere lo show di punta del canale, mentre NCIS: Los Angeles segue da vicino in seconda posizione con quasi sedici milioni di spettatori ogni settimana.