Un Natale da brivido

Il remake di un singolare horror natalizio è in lavorazione in Canada

La 2029 Productions ha dato ufficialmente il via a Vancouver alle riprese del remake di Un Natale rosso sangue, cult movie canadese del 1974 diretto da Robert Clarke. Il team che si è accaparrato i diritti del famoso horror è composto dallo sceneggiatore/produttore James Wong e dal regista Glen Morgan (X-Files, Millennium, Final Destination).

Definitivamente delineato anche il giovane cast che comprende Oliver Hudson (figlio di Goldie Hawn e fratello di Kate Hudson, noto soprattutto per la sua partecipazione a Dawson's Creek), Michelle Trachtenberg (Buffy), Mary Elizabeth Winstead (Final destination 3) e Katie Cassidy.

A cavallo tra sequel e prequel, Black Christmas riprende sostanzialmente la trama della pellicola originale, narrando le vicende di un gruppo di ragazze ospiti di un pensionato studentesco divenute oggetto di telefonate oscene da parte di un maniaco che, ben presto, decide di entrare in azione eliminandole ad una ad una. Uscita prevista per il film: ovviamente Natale 2006.