Un musical per Jenna Dewan e Channing Tatum?

Le due star di Step Up sono al lavoro sullo script di un nuovo musical che li vedrà ancora una volta protagonisti. Allo stesso tempo la Dewan farà un'apparizione nel nuovo Melrose Place.

Due mesi dopo le nozze, Channing Tatum e sua moglie Jenna Dewan sono già al lavoro sulla stesura di un nuovo musical sul genere di Step Up, che li ha fatti conoscere al grande pubblico, e sul set del quale è nata la loro storia d'amore. Lo ha confermato la stessa attrice e ballerina americana al magazine E! anticipando che lei e suo marito sono al lavoro su uno script: "Non posso dire ancora molto, al momento, ma si tratta di un musical d'ispirazione fantasy che includerà sicuramente numeri di danza e una storia d'amore"

In attesa di saperne di più su questo nuovo progetto, la Dewan farà un'apparizione nel nuovo Melrose Place, il cui debutto negli States è ormai imminente. Com'è stato annunciato qualche settimana fa, l'attrice interpreterà una sexy produttrice di Hollywood. Per quanto riguarda Channing Tatum invece, l'attore è apparso recentemente in G.I. Joe: La nascita dei Cobra (che arriverà nelle nostre sale l'11 settembre) e prossimamente lo vedremo in Dear John e nel dramma The Eagle of the Ninth, le cui riprese sono attualmente in corso.

Un musical per Jenna Dewan e Channing Tatum?
Privacy Policy