Un miracolo per Patrick Swayze?

L'attore, che ad aprile aveva annunciato di essere malato di cancro, è apparso in gran forma e sostiene che il suo 'è un miracolo'. E lo scorso week-end è tornato al lavoro.

Tre mesi fa Patrick Swayze aveva annunciato di essere malato di tumore al pancreas, ma aveva smentito le news riportate dai media americani secondo le quali era in fin di vita. Tramite la sua portavoce, Swayze aveva fatto sapere di essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, e che stava affrontando le terapie necessarie a debellare il cancro che l'aveva colpito, che come aveva confermato anche il suo medico personale, era di dimensioni piuttosto ridotte.
Successivamente, per smentire altre notizie che lo volevano in punto di morte, Swayze era apparso assieme a sua moglie Lisa e ad altre celebrità tra gli spettatori di un evento sportivo a Los Angeles, e sembrava provato, ma tutt'altro che agonizzante, come continuavano a riferire i tabloid.

Adesso Swayze è tornato al lavoro, e lo scorso week-end è partito per Chicago dove sta girando una nuova serie televisiva della quale sarà protagonista The Beast, e sostiene che grazie ad una dieta bilanciata e salutare sta facendo molti progressi nella sua lotta contro il tumore. Ai fotografi, ai quali è apparso particolarmente in forma, Swayze ha detto "Sono un miracolo ...e non so perchè" poi ha aggiunto che "Le terapie funzionano e sto vincendo la mia battaglia. Bevo succhi di frutta fresca tutti i giorni, e continuo a curarmi. E devo dire che sta andando tutto benissimo".